

A Comunico il premio di Independent Agency Of The Year ai Touchpoint Awards 2020
Il percorso intrapreso da Comunico negli ultimi 12 mesi si è meritato il prestigioso riconoscimento, in occasione della cerimonia dei Touchpoint Awards 2020 tenutasi giovedi 26 Novembre.
L’agenzia, associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, ha avuto il coraggio di cambiare pelle, generare una nuova promessa sul mercato e rinnovare il proprio assetto societario.
Gli ingressi di Carmelo Cadili, Gaetano Sanfilippo e Pietro Verri hanno contribuito a dare ulteriore sostanza all’iniziativa imprenditoriale già ben guidata da Antonino Zito e Fabiana Turolla.
Citando un passo della motivazione, è stata premiata la capacità dell’agenzia di “proporsi come un partner creativo, che non perde di vista i fondamentali di questo mestiere. In piena coerenza con il concept “creativity & business” che ispira i Touchpoint Awards”.
La recente aggiudicazione del contest creativo “If we made it” organizzato da IF e un paio di consultazioni vinte che verranno rese pubbliche nelle prossime settimane, rafforzano la motivazione che, riferendosi all’agenzia, recita testualmente “da subito ha iniziato a raccogliere i frutti di questo processo evolutivo, ottenendo concreti riconoscimenti da parte del mercato”.
Così i soci dell’agenzia, insieme a Pietro Verri: “Siamo onorati di ricevere questo premio. È una spinta per proseguire il percorso con entusiasmo, senza derogare ai principi della nostra visione. Siamo felici e vogliamo condividere il premio e la felicità insieme a tutti i nostri colleghi”.