Iscriviti alla nostra newsletter:

X

Iscriviti alla nostra newsletter:



     
    Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

    VAT IT 02075060026
    VAT GB 324 484 209
    Privacy Policy | Cookie Policy

    VAT IT 02075060026
    VAT GB 324 484 209
    Privacy Policy | Cookie Policy

    logo

    Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

    • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
    • Google Partner
    • HubSpot Partner
    • Parte di thenetworkone
    • Socia di UNA
    Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
    Milano – Via Legnone, 4
    Londra – Flat 40, The Pantiles,
    Finchley Rd, Temple Fortune
    London NW11 6XX

    +39 011 7652 621
    info@comunicogroup.com

    Iscriviti alla nostra newsletter:
    X

    Iscriviti alla nostra newsletter:



       
      Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

      VAT IT 02075060026
      VAT GB 324 484 209
      Privacy Policy | Cookie Policy

      logo

      Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

      • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
      • Google Partner
      • HubSpot Partner
      • Parte di thenetworkone
      • Socia di UNA
      Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
      Milano – Via Legnone, 4
      Londra – Flat 40, The Pantiles,
      Finchley Rd, Temple Fortune
      London NW11 6XX

      +39 011 7652 621
      info@comunicogroup.com

      Blog & News
      Debutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy

      Debutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy

      “Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese
      associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, ha elaborato per la business unit Electric
      Motors della multinazionale tedesca a valle del lavoro di inquadramento strategico intrapreso nei
      mesi scorsi.

      Il primo output creativo è stato presentato per la prima volta in occasione dell’opening della fiera
      CWIEME 2023, inaugurata ieri a Berlino, che rappresenta il punto di riferimento globale per
      l’industria dei motori elettrici e della e-mobility. Attraverso questa campagna Grob Italy intende
      valorizzare la propria capacità progettuale nel creare soluzioni industriali che siano capaci da un
      lato di supportare le aziende OEM in un quadro di continua espansione del campo di applicazione
      dei motori elettrici e, dall’altro, di contribuire a costruire un futuro sostenibile per l’industria, le
      persone e il pianeta.

      Carmelo Cadili, partner e Chief Strategy Officer di Comunico, ha commentato così: “In ambito
      B2B si assiste sempre più alla crescente affermazione di quei brand che scelgono di assumere una
      posizione forte rispetto a ideali e valori nei quali i propri target di riferimento si riconoscono. Il
      nostro impegno è focalizzato a supportare le aziende nella costruzione delle fondamenta del
      proprio ruolo all’interno dei mercati. Solo dopo averlo messo correttamente a fuoco, così come
      accade per il B2C, è possibile definire i messaggi e le scelte di comunicazione più efficaci per il
      raggiungimento degli obiettivi di business”.