Sounzone sceglie Comunico come partner per la comunicazione
Sounzone, la nuova library fondata dal musicista, produttore e autore Tiziano Lamberti si affida a Comunico per tutte le attività di promozione, PR e advertising a livello non solo italiano ma globale.
“Siamo particolarmente felici di collaborare con Sounzone – dichiara Antonino Zito, CEO di Comunico – perché crediamo fortemente nel progetto, che in un settore affollato come quello delle library musicali è fortemente innovativo, sia per gli artisti che per chiunque abbia bisogno di musica per le sincronizzazioni. Uno spirito in cui ci riconosciamo.”
“Sounzone è nata dal dialogo tra chi produce video e chi produce musica, con l’obiettivo di fornire un servizio più qualitativo, intuitivo e chiaro per tutti. – dichiara Tiziano Lamberti – L’obiettivo è di espanderci in Italia e all’estero, per diventare uno dei punti di riferimento sia per i creativi che per gli artisti.”
Nata da poco più di un anno, Sounzone ha già un ricco catalogo che comprende musicisti internazionali e subscription non solo in Italia ma in tutto il mondo: di Sounzone l’intera colonna sonora del film “Italian Politics for Dummies” delle Iene, diversi sottofondi di Scherzi a Parte, una campagna natalizia di Ubi Banca, Supermercati Tigre e una presenza all’interno della soundtrack del docu-film Ferro, nuova produzione mondiale di Amazon Prime.
Sul sito sounzone.com è possibile ottenere un free trial per toccare con mano le novità della proposta di Sounzone.