Siamo finiti su LittleBlackBook: in UK hanno notato il nostro Artvertising.
LittleBlackBook è un portale inglese che è un riferimento per chi lavora nel mondo della creatività e per le agenzie di comunicazione. Negli scorsi giorni ha pubblicato un focus sulle agenzie italiane e… ci siamo anche noi!
Ciò che ha colpito i redattori britannici è stata una declinazione del nostro concetto di Artvertising, ovvero la nostra modalità di raccontare i prodotti attraverso un insieme di forme artistiche originali.
Le persone tendono a ricordare meglio ciò che coinvolge i cuori, le menti e le anime. Cioè l’arte. Questo è valido sia per i nostri Clienti, sia per il pubblico target al quale, di volta in volta, ci rivolgiamo. I fatti e le esperienze dimostrano che l’impatto e il ricordo del brand sono determinati più spesso dal modo in cui si cattura l’attenzione, che non dal messaggio che si veicola. A noi piace costruire messaggi più complessi, ma molto più intriganti e coinvolgenti.
Volete vedere quale è stato il lavoro selezionato? Leggete l’articolo.