Iscriviti alla nostra newsletter:

X

Iscriviti alla nostra newsletter:



     
    Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

    VAT IT 02075060026
    VAT GB 324 484 209
    Privacy Policy | Cookie Policy

    VAT IT 02075060026
    VAT GB 324 484 209
    Privacy Policy | Cookie Policy

    logo

    Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

    • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
    • Google Partner
    • HubSpot Partner
    • Parte di thenetworkone
    • Socia di UNA
    Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
    Milano – Via Legnone, 4
    Londra – Flat 40, The Pantiles,
    Finchley Rd, Temple Fortune
    London NW11 6XX

    +39 011 7652 621
    info@comunicogroup.com

    Iscriviti alla nostra newsletter:
    X

    Iscriviti alla nostra newsletter:



       
      Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

      VAT IT 02075060026
      VAT GB 324 484 209
      Privacy Policy | Cookie Policy

      logo

      Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

      • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
      • Google Partner
      • HubSpot Partner
      • Parte di thenetworkone
      • Socia di UNA
      Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
      Milano – Via Legnone, 4
      Londra – Flat 40, The Pantiles,
      Finchley Rd, Temple Fortune
      London NW11 6XX

      +39 011 7652 621
      info@comunicogroup.com

      Blog & News
      celebrating creativity

      Siamo finiti su LittleBlackBook: in UK hanno notato il nostro Artvertising.

      LittleBlackBook è un portale inglese che è un riferimento per chi lavora nel mondo della creatività e per le agenzie di comunicazione. Negli scorsi giorni ha pubblicato un focus sulle agenzie italiane e… ci siamo anche noi!

      Ciò che ha colpito i redattori britannici è stata una declinazione del nostro concetto di Artvertising, ovvero la nostra modalità di raccontare i prodotti attraverso un insieme di forme artistiche originali.

      Le persone tendono a ricordare meglio ciò che coinvolge i cuori, le menti e le anime. Cioè l’arte. Questo è valido sia per i nostri Clienti, sia per il pubblico target al quale, di volta in volta, ci rivolgiamo. I fatti e le esperienze dimostrano che l’impatto e il ricordo del brand sono determinati più spesso dal modo in cui si cattura l’attenzione, che non dal messaggio che si veicola. A noi piace costruire messaggi più complessi, ma molto più intriganti e coinvolgenti.

      Volete vedere quale è stato il lavoro selezionato? Leggete l’articolo.

      No Comments

      Post a Comment

      5 − 2 =