Iscriviti alla nostra newsletter:

X

Iscriviti alla nostra newsletter:



     
    Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

    VAT IT 02075060026
    VAT GB 324 484 209
    Privacy Policy | Cookie Policy

    VAT IT 02075060026
    VAT GB 324 484 209
    Privacy Policy | Cookie Policy

    logo

    Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

    • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
    • Google Partner
    • HubSpot Partner
    • Parte di thenetworkone
    • Socia di UNA
    Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
    Milano – Via Legnone, 4
    Londra – Flat 40, The Pantiles,
    Finchley Rd, Temple Fortune
    London NW11 6XX

    +39 011 7652 621
    info@comunicogroup.com

    Iscriviti alla nostra newsletter:
    X

    Iscriviti alla nostra newsletter:



       
      Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

      VAT IT 02075060026
      VAT GB 324 484 209
      Privacy Policy | Cookie Policy

      logo

      Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

      • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
      • Google Partner
      • HubSpot Partner
      • Parte di thenetworkone
      • Socia di UNA
      Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
      Milano – Via Legnone, 4
      Londra – Flat 40, The Pantiles,
      Finchley Rd, Temple Fortune
      London NW11 6XX

      +39 011 7652 621
      info@comunicogroup.com

      Case History – FCA AUTONOMY

      Case History – FCA AUTONOMY

      Ascolto. Abbraccio. Coinvolgo.
      COMUNICO.

      La strategia di community management

      Il programma FCA Autonomy è un fiore all’occhiello per FCA: permette a persone con limitazioni motorie di trovare la soluzione di mobilità più adatta. Ma sui social la soluzione è fare community. Non raccontarsi, ma far raccontare.

      Descrivere un progetto è facile. Il valore aggiunto del community management di FCA Autonomy è lasciare che siano gli utenti a raccontare le proprie esperienze, a esprimere con naturalezza le diversità, che diventano ricchezza.

      Fare parlare i brand sui social comporta sempre una serie di rischi più o meno calcolati e calcolabili. Temi di attualità si trasformano in trappole più o meno palesi, tra le quali districarsi è un’affermazione di competenza.

      Aggiornamento attivo, con una marcia in più

      Sicuramente i social di FCA autonomy permettono agli utenti di essere sempre aggiornati su contenuti esclusivi, sulle ultime novità, sulle promozioni e sugli eventi. Ma l’obiettivo del progetto è quello di trasmettere un approccio positivo, di avere una marcia in più, come recita uno degli hashtag. Una marcia in più significa ascoltare e supportare tutte le diversità per ciò che rappresentano: un valore aggiunto che si costruisce nel tempo, attraverso il day by day.

      Contattaci





         
        Accetto i termini del trattamento dati::
        Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità al suo interno Artt. 13-14 Regolamento (UE) 2016/679.