Per Comunico un argento e due bronzi al Premio Agorà 2022
L’agenzia torinese, associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, si è aggiudicata un argento nella categoria Internet – Siti Web con la case-history relativa alla progettazione della digital presence di Schesir, un bronzo nella categoria Pubblicità Territorio e Comunità con il film della campagna “La Geologia della Meraviglia” per Fondazione Dolomiti Unesco e un altro bronzo in categoria Comunicazione Integrata non Food con la campagna Neius per Urmet.
L’amministratore delegato Antonino Zito, presente alla cerimonia, commenta così: “Non possiamo che essere soddisfatti di questo risultato, che arriva come ulteriore testimonianza della bontà del percorso che come agenzia abbiamo intrapreso a partire da fine 2020. Abbiamo vinto con tre case-histories coraggiose e innovative, nelle quali la comunicazione ha in primis il ruolo di modificare la sfera emotiva e percettiva del target.”
Spot Urmet Neius: https://youtu.be/qmiEmR4a5uw
Case-history Schesir: https://youtu.be/CSohjV9vyXk
Spot Fondazione Dolomiti UNESCO: https://youtu.be/9thlcNVoE-I