Iscriviti alla nostra newsletter:

X

Iscriviti alla nostra newsletter:


 
Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

VAT IT 02075060026
VAT GB 324 484 209
Privacy Policy | Cookie Policy

VAT IT 02075060026
VAT GB 324 484 209
Privacy Policy | Cookie Policy

logo

Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

  • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
  • Google Partner
  • HubSpot Partner
  • Parte di thenetworkone
  • Socia di UNA
Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
Milano – Via Legnone, 4
Londra – Flat 40, The Pantiles,
Finchley Rd, Temple Fortune
London NW11 6XX

+39 011 7652 621
info@comunicogroup.com

Iscriviti alla nostra newsletter:
X

Iscriviti alla nostra newsletter:


 
Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

VAT IT 02075060026
VAT GB 324 484 209
Privacy Policy | Cookie Policy

logo

Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

  • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
  • Google Partner
  • HubSpot Partner
  • Parte di thenetworkone
  • Socia di UNA
Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
Milano – Via Legnone, 4
Londra – Flat 40, The Pantiles,
Finchley Rd, Temple Fortune
London NW11 6XX

+39 011 7652 621
info@comunicogroup.com

Blog & News

On air la prima campagna Bordoni. Firma Comunico, pianifica Address.

Prosegue il percorso di affermazione del brand Bordoni nel panorama della comunicazione italiana, grazie alla sua prima campagna televisiva.

La campagna è stata ideata e sviluppata da Comunico, partner di comunicazione che l’azienda ha scelto per i prossimi due anni.

L’agenzia si è occupata, innanzitutto, di definire le linee guida dello sviluppo strategico del brand.

“Il posizionamento di marca – spiega Carmelo Cadili – trae origine dalla capacità di Bordoni di vedere le cose da un punto di vista differente, e di stimolare i consumatori a riscoprire il gusto della vita ogni giorno.

La campagna è guidata dai valori del brand e intende proporre la qualità assoluta dei prodotti Bordoni attraverso uno stile fresco e contemporaneo”.

Così Barbara Bordoni – a capo del marketing e vendite dell’azienda: “L’occasione di vedere il nostro brand in TV ci rende orgogliosi. Negli ultimi anni abbiamo concentrato i nostri sforzi sul prodotto per mantenere fede agli elevati standard di qualità a cui non deroghiamo. Adesso è arrivato il momento di conquistare il consumatore finale e, per questa ragione, siamo consapevoli che la comunicazione sia imprescindibile.

L’agenzia ci sta supportando in maniera egregia e la sinergia professionale ci lascia molto soddisfatti”.

Oggi i prodotti del Salumificio Bordoni sono presenti nelle principali insegne della GDO italiana.

Insieme a Carmelo Cadili, il team creativo dell’agenzia è stato guidato da Fabiana Turolla, partner dell’agenzia e head of client.

La campagna, pianificata da Address, sarà in onda sulle principali emittenti di Discovery a partire dal 17 Maggio.

Credits:
Art Director Supervisor: Lara Casadei
Chief Strategy Officer: Carmelo Cadili
Head of Clients: Fabiana Turolla
Account Manager: Vittoria Volpi Spagnolini
CDP: NRG Creative Company