Iscriviti alla nostra newsletter:

X

Iscriviti alla nostra newsletter:



     
    Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

    VAT IT 02075060026
    VAT GB 324 484 209
    Privacy Policy | Cookie Policy

    VAT IT 02075060026
    VAT GB 324 484 209
    Privacy Policy | Cookie Policy

    logo

    Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

    • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
    • Google Partner
    • HubSpot Partner
    • Parte di thenetworkone
    • Socia di UNA
    Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
    Milano – Via Legnone, 4
    Londra – Flat 40, The Pantiles,
    Finchley Rd, Temple Fortune
    London NW11 6XX

    +39 011 7652 621
    info@comunicogroup.com

    Iscriviti alla nostra newsletter:
    X

    Iscriviti alla nostra newsletter:



       
      Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

      VAT IT 02075060026
      VAT GB 324 484 209
      Privacy Policy | Cookie Policy

      logo

      Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

      • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
      • Google Partner
      • HubSpot Partner
      • Parte di thenetworkone
      • Socia di UNA
      Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
      Milano – Via Legnone, 4
      Londra – Flat 40, The Pantiles,
      Finchley Rd, Temple Fortune
      London NW11 6XX

      +39 011 7652 621
      info@comunicogroup.com

      Blog & News
      masterclass a londra

      Formazione: un’esclusiva Masterclass sullo storytelling integrato

      Insieme ad altre agenzie di comunicazione europee abbiamo avuto l’opportunità di partecipare a questa esclusiva Master Class a Londra, tenuta da Klaus Sommer Paulsen, uno dei guru mondiali dello storytelling. Al termine del workshop, lo abbiamo intervistato per portare in agenzia il cuore del messaggio che ha voluto trasferirci: creare storie che sono rilevanti per il pubblico, che parlano di valori anziché di vantaggi, e con una fruibilità progettata e declinata secondo le esigenze informative e le abitudini di fruizione del nostro pubblico.

      Questo è esattamente quello che cerchiamo di fare quando costruiamo le storie dei nostri brand: declinare la narrativa sulla base delle aspettative informative del pubblico target.

      Volete sapere come è andata? Guardate il video!

       

      No Comments

      Post a Comment

      14 − dieci =