

Salumificio Bordoni affida a Comunico Group il budget di comunicazione per il biennio 2020-2021
Lo storico produttore di bresaola della Valtellina ha scelto Comunico Group come partner per l’ideazione e lo sviluppo di tutte le attività di comunicazione relative al brand. Il primo passo sarà la definizione del posizionamento strategico di marca e il conseguente restyling del logo.
Questa decisione è coerente con il percorso di crescita che l’azienda ha compiuto negli ultimi anni, grazie all’impegno della famiglia Bordoni e al desiderio di volersi affermare sul mercato come uno dei principali player.
Così Barbara Bordoni – a capo del marketing e vendite del brand: “Ho conosciuto Comunico Group ad un evento e li ho apprezzati per la capacità di suggerire soluzioni fresche e innovative rispetto agli standard di settore. Sono convinta che sia il partner ideale per garantire al brand Bordoni la giusta autorevolezza e la capacità di distinguersi, necessaria per conquistare il consumatore finale”.
Già presente in GDO come partner delle più grandi insegne, il salumificio Bordoni si appresta a lanciare sul mercato internazionale la nuova vaschetta destinata al libero servizio.
Il progetto biennale sarà guidato da Fabiana Turolla, partner dell’agenzia e Head of Client e da Carmelo Cadili in qualità di Chief Strategy Officer.