Comunico Group vince l’oro per “L’Italia che comunica per la prima volta”
Il 2 Dicembre a Milano la giuria di Italia che comunica 2019 ha deciso di premiare con l’oro “Slide Up Your Life”, la campagna di comunicazione integrata che abbiamo ideato e sviluppato per il lancio e la promozione di Hide, la presa elettrica rivoluzionaria di Italy Innovazioni.
Come dice Antonino Zito, nostro Co-Founder e CEO, “il team di Comunico Group ha seguito la start-up calabrese e il lancio sul mercato di Hide sin dall’inizio. Abbiamo creato per il progetto una comunicazione strategica e strutturata, a partire dalla definizione della visual identity del prodotto e del suo Pay-off, che integra i canali digitali e si estende alle fiere di settore”. A proposito di fiere di settore: abbiamo anche portato Hide al CES di Las Vegas. E se non bastasse abbiamo supportato Italy Innovazioni nel suo percorso di quotazione in borsa nei listini di Euronext e in tutte le relazioni internazionali. Il successo è stato completato dall’interesse di Amazon per la produzione di Hide, che sarà integrata con Alexa.
Vincere il primo premio per la miglior campagna creativa e strategica nella categoria Italia che comunica per la prima volta, nella competizione organizzata da UNA, è la miglior ciliegina cui potessimo ambire. Una ciliegina che finisce in cima alla torta di un progetto che ci rende molto orgogliosi.