Comunico Group vince il PKA 2018 con #FattiUnSushi
Ce l’abbiamo fatta! Di nuovo! Il 25 settembre Comunico Group si è messa il vestito da cerimonia ed è salita sul palco dell’Auditorium IULM Open Space, a Milano, per ritirare il premio per miglior campagna di Shopping Marketing Experience.
La vittoria è il risultato della collaborazione della nostra agenzia con il brand Sushiko. Abbiamo creato, infatti, il format-evento #FattiUnSushi per aiutare Sushiko a portare la propria mission ad un nuovo livello di coinvolgimento: mettere al centro le persone. Non solo offrendo cibo di qualità, non solo proponendo un contesto sempre accogliente, ma facendo vivere delle vere emozioni.
L’idea alla base di #FattiUnSushi è proprio questa: creare per i clienti di Sushiko un’esperienza unica, che li coinvolga e rafforzi un legame tra loro e il brand. Come? Invitandoli a preparare nigiri, uramaki e altre specialità di sushi, in occasione delle nuove aperture dei ristoranti.
Il format si è rivelato un successo, non solo per il numero di partecipanti ad ogni evento, ma proprio per il riconoscimento ottenuto ai Press, Outdoor & Promotion Key Award: una giuria di esperti del settore ha selezionato il nostro progetto, dichiarandolo la miglior strategia di experience marketing del 2018. E noi? Abbiamo imparato a fare il sushi, abbiamo fatto felice un cliente e abbiamo vinto un premio… meglio di così!