Iscriviti alla nostra newsletter:

X

Iscriviti alla nostra newsletter:



     
    Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

    VAT IT 02075060026
    VAT GB 324 484 209
    Privacy Policy | Cookie Policy

    VAT IT 02075060026
    VAT GB 324 484 209
    Privacy Policy | Cookie Policy

    logo

    Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

    • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
    • Google Partner
    • HubSpot Partner
    • Parte di thenetworkone
    • Socia di UNA
    Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
    Milano – Via Legnone, 4
    Londra – Flat 40, The Pantiles,
    Finchley Rd, Temple Fortune
    London NW11 6XX

    +39 011 7652 621
    info@comunicogroup.com

    Iscriviti alla nostra newsletter:
    X

    Iscriviti alla nostra newsletter:



       
      Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

      VAT IT 02075060026
      VAT GB 324 484 209
      Privacy Policy | Cookie Policy

      logo

      Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

      • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
      • Google Partner
      • HubSpot Partner
      • Parte di thenetworkone
      • Socia di UNA
      Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
      Milano – Via Legnone, 4
      Londra – Flat 40, The Pantiles,
      Finchley Rd, Temple Fortune
      London NW11 6XX

      +39 011 7652 621
      info@comunicogroup.com

      Blog & News
      Pietro Verri Direttore Creativo di Comunico Group

      Comunico affida a Pietro Verri la direzione creativa dell’agenzia

      Si completa così il rinnovo delle figure chiave. A breve il nuovo posizionamento.

      “Siamo orgogliosi di poter contare, da qui in avanti, su una personalità di altissimo valore come quella di Pietro. È sicuramente la persona giusta per completare la nostra metamorfosi” – queste le parole di Antonino Zito e Fabiana Turolla partner dell’agenzia.

      Prosegue Zito, amministratore delegato: “Il tema della leadership come fonte di nuova leadership è il pilastro fondamentale del nostro modello di sviluppo. Pietro Verri rappresenta per tutti noi un modello al quale tendere come persone e come professionisti: per la sua cultura, per la sua esperienza e per l’approccio che è in grado di esprimere.”

      Pietro ha lavorato alla crescita di brand nazionali e internazionali in Armando Testa, InAdv, Hub09 e This is Ideal.

      La sua esperienza spazia dall’automotive (Lancia, Alfa Romeo, Seat, Suzuki) al food (tra cui Ferrero, Birra Moretti, Lavazza, Salumificio Fratelli Beretta, Esselunga, Nestlè, Dimmidisí, Zuegg,Pomì) passando per la telefonia (Vodafone/TeleTu).

      L’entusiasmo per l’arrivo di Verri è ulteriormente ribadito da Carmelo Cadili, Chief Strategy Officer dell’agenzia. “Ho già lavorato con Pietro in passato e sono convinto che sia il direttore creativo ideale per tradurre le strategie di comunicazione in progetti creativi memorabili ed efficaci. Averlo al nostro fianco ci renderà ancora più solidi e interessanti”.

      Queste le parole di Verri: “Ho abbracciato con grande entusiasmo questa nuova sfida, scegliendo di unirmi a un team di persone che stimo molto dal punto di vista professionale e umano”.

      L’agenzia completerà entro l’estate il proprio percorso di rifondazione: il nuovo posizionamento sarà presentato a breve e sarà veicolato anche da una nuova identity. Nei prossimi mesi è previsto il definitivo riassetto societario e operativo.