Iscriviti alla nostra newsletter:

X

Iscriviti alla nostra newsletter:


 
Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

VAT IT 02075060026
VAT GB 324 484 209
Privacy Policy | Cookie Policy

VAT IT 02075060026
VAT GB 324 484 209
Privacy Policy | Cookie Policy

logo

Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

  • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
  • Google Partner
  • HubSpot Partner
  • Parte di thenetworkone
  • Socia di UNA
Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
Milano – Via Legnone, 4
Londra – Flat 40, The Pantiles,
Finchley Rd, Temple Fortune
London NW11 6XX

+39 011 7652 621
info@comunicogroup.com

Iscriviti alla nostra newsletter:
X

Iscriviti alla nostra newsletter:


 
Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

VAT IT 02075060026
VAT GB 324 484 209
Privacy Policy | Cookie Policy

logo

Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

  • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
  • Google Partner
  • HubSpot Partner
  • Parte di thenetworkone
  • Socia di UNA
Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
Milano – Via Legnone, 4
Londra – Flat 40, The Pantiles,
Finchley Rd, Temple Fortune
London NW11 6XX

+39 011 7652 621
info@comunicogroup.com

Blog & News

esempi payoff famosi

Esempi di Payoff famosi: come creare lo slogan perfetto

Vuoi che il tuo brand entri nella testa e nel cuore delle persone? Allora ti serve un buon payoff!Che cos’è un payoff? Nel linguaggio della comunicazione d’impresa, il payoff è una breve frase o espressione (generalmente non più di 4-5 parole) che accompagna il logo e che racchiude la filosofia, la mission o lo spirito di un brand.Spesso è confuso con lo slogan, il tagline o il claim, tutti termini associati all’advertising o...

idee per brochure originali

Idee Brochure originali: 5 modi per stupire i tuoi clienti

C’è sempre un buon motivo per realizzare una brochure aziendale: la partecipazione a una fiera, il lancio di un nuovo prodotto o servizio, l’apertura di un nuovo negozio, l’acquisizione di nuovi clienti, l’ampliamento della propria rete di vendita.La brochure, molto più ricca di un volantino ma più maneggevole di un catalogo, è uno strumento versatile che permette di stabilire un contatto diretto con la propria clientela. È una sorta di venditore in carne...