Iscriviti alla nostra newsletter:

X

Iscriviti alla nostra newsletter:



     
    Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

    VAT IT 02075060026
    VAT GB 324 484 209
    Privacy Policy | Cookie Policy

    VAT IT 02075060026
    VAT GB 324 484 209
    Privacy Policy | Cookie Policy

    logo

    Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

    • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
    • Google Partner
    • HubSpot Partner
    • Parte di thenetworkone
    • Socia di UNA
    Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
    Milano – Via Legnone, 4
    Londra – Flat 40, The Pantiles,
    Finchley Rd, Temple Fortune
    London NW11 6XX

    +39 011 7652 621
    info@comunicogroup.com

    Iscriviti alla nostra newsletter:
    X

    Iscriviti alla nostra newsletter:



       
      Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

      VAT IT 02075060026
      VAT GB 324 484 209
      Privacy Policy | Cookie Policy

      logo

      Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

      • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
      • Google Partner
      • HubSpot Partner
      • Parte di thenetworkone
      • Socia di UNA
      Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
      Milano – Via Legnone, 4
      Londra – Flat 40, The Pantiles,
      Finchley Rd, Temple Fortune
      London NW11 6XX

      +39 011 7652 621
      info@comunicogroup.com

      Blog & News

      Bordoni Mediastars 2020

      “Love Bresaola” vince tre premi a Mediastars 2020

      La 24esima edizione di Mediastars, Premio Tecnico della Pubblicità Italiana, assegna a Comunico la Stella Mediastars nella Sezione Corporate Identity e – all’interno della stessa sezione – una Stella di Categoria (Integrated Brand Identity) e una Special Star (Content Design) per “I love bresaola”, progetto di identità e comunicazione volto al riposizionamento strategico del brand Bordoni, storico produttore di bresaola della Valtellina. Comunico ha accompagnato il brand Bordoni, che si rivolgeva per la prima volta...

      Comunico - Immaginiamo Possibilità

      Nuovo nome, nuova brand identity e nuovo posizionamento.

      La storia recente di Comunico è una vera e propria metamorfosi tesa a potenziarne la statura. In quest’ottica vanno letti gli arrivi, nell'ultimo anno, di Carmelo Cadili alla direzione strategica, Gaetano Sanfilippo al corporate development e Pietro Verri alla direzione creativa. Il nostro nuovo posizionamento è rappresentato dall'universo di significati riconducibili all'azione del comunicare, la quale non sempre e non necessariamente si manifesta con le forme e i modi canonici della comunicazione tradizionale. Pietro Verri,...

      Pietro Verri Direttore Creativo di Comunico Group

      Comunico affida a Pietro Verri la direzione creativa dell’agenzia

      Si completa così il rinnovo delle figure chiave. A breve il nuovo posizionamento. “Siamo orgogliosi di poter contare, da qui in avanti, su una personalità di altissimo valore come quella di Pietro. È sicuramente la persona giusta per completare la nostra metamorfosi” – queste le parole di Antonino Zito e Fabiana Turolla partner dell’agenzia. Prosegue Zito, amministratore delegato: “Il tema della leadership come fonte di nuova leadership è il pilastro fondamentale del nostro modello di...

      4 Box e Comunico Group

      4 Box estende l’incarico a Comunico: non più solo digital, ma anche strategia e creatività

      4 Box, azienda fondata da Arturo Iossa Fasano, ha affidato a Comunico la progettazione e lo sviluppo di tutte le attività di comunicazione relative al brand. Il primo passo sarà la definizione del posizionamento strategico e della brand architecture di marca e di prodotto, per continuare con il proseguimento e l’implementazione di tutte le attività digital, supportate da campagne di performance marketing a sostegno dell’awareness e delle vendite. Il fine ultimo è quello di preparare...

      On air la prima campagna Bordoni. Firma Comunico, pianifica Address.

      Prosegue il percorso di affermazione del brand Bordoni nel panorama della comunicazione italiana, grazie alla sua prima campagna televisiva. La campagna è stata ideata e sviluppata da Comunico, partner di comunicazione che l’azienda ha scelto per i prossimi due anni. L’agenzia si è occupata, innanzitutto, di definire le linee guida dello sviluppo strategico del brand. “Il posizionamento di marca - spiega Carmelo Cadili – trae origine dalla capacità di Bordoni di vedere le cose da un punto di vista differente,...

      simon urmet affida la sua strategia di comunicazione all'agenzia di comunicazione e digital marketing Comunico Group

      Simon Urmet rinnova la fiducia a Comunico

      Il brand nato nel 2007 dalla joint venture tra due big mondiali del settore elettrico, l’italiana Urmet e la spagnola Simon, a partire dal 2015 ha avviato con Comunico un rapporto volto alla costruzione e al consolidamento della digital presence.In un mondo dominato da logiche B2B, Simon Urmet è stata tra le prime imprese italiane del settore a comunicare non solo con gli installatori, ma anche con i clienti finali, con un approccio...