Iscriviti alla nostra newsletter:

X

Iscriviti alla nostra newsletter:



     
    Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

    VAT IT 02075060026
    VAT GB 324 484 209
    Privacy Policy | Cookie Policy

    VAT IT 02075060026
    VAT GB 324 484 209
    Privacy Policy | Cookie Policy

    logo

    Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

    • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
    • Google Partner
    • HubSpot Partner
    • Parte di thenetworkone
    • Socia di UNA
    Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
    Milano – Via Legnone, 4
    Londra – Flat 40, The Pantiles,
    Finchley Rd, Temple Fortune
    London NW11 6XX

    +39 011 7652 621
    info@comunicogroup.com

    Iscriviti alla nostra newsletter:
    X

    Iscriviti alla nostra newsletter:



       
      Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

      VAT IT 02075060026
      VAT GB 324 484 209
      Privacy Policy | Cookie Policy

      logo

      Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

      • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
      • Google Partner
      • HubSpot Partner
      • Parte di thenetworkone
      • Socia di UNA
      Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
      Milano – Via Legnone, 4
      Londra – Flat 40, The Pantiles,
      Finchley Rd, Temple Fortune
      London NW11 6XX

      +39 011 7652 621
      info@comunicogroup.com

      Blog & News

      allestimento stand fieristici

      Allestimento stand fieristici: le case history di Comunico Group

      [vc_row][vc_column][vc_column_text] Avere uno stand curato nei minimi dettagli è essenziale per comunicare efficacemente con i propri clienti in fiera. L’allestimento di stand fieristici è un’attività tanto importante quanto complessa che richiede creatività, strategia, qualità ed esperienza. Vuoi saperne di più? In questo articolo ti presenteremo alcune case history di stand espositivi che abbiamo realizzato per i nostri clienti. Allestimento stand fieristici: una soluzione diversa per ogni esigenza L’allestimento di stand fieristici è l’ultima fase di un percorso che coinvolge diverse...

      guida su come realizzare una brochure di successo

      Come realizzare una brochure di successo: 5 consigli efficaci

      [vc_row][vc_column][vc_column_text] Hai intenzione di lanciare un nuovo prodotto sul mercato? Vuoi esprimere la vision e i progetti futuri della tua azienda? La brochure rappresenta un valido strumento di marketing per promuovere il tuo business. In questo articolo scoprirai come realizzare una brochure di successo, in grado di colpire l’attenzione di un potenziale cliente ed invogliarlo all’acquisto. Se invece stai cercando qualcuno che possa dare vita all’identity del tuo brand, con un approccio originale e strutturato, scopri i nostri...

      campagna di comunicazione ambientale

      Come creare una campagna di comunicazione ambientale

      [vc_row][vc_column][vc_column_text] In questo articolo scoprirai come valutare l’impatto ambientale della tua azienda. Capirai il ruolo che riveste la formazione nello sviluppo di una campagna di comunicazione ambientale e conoscerai il servizio di Comunico per acquisire conoscenze e competenze specifiche in materia ambientale. Impatto ambientale e scelte di consumo più consapevoli I consumatori sono sempre più attenti ai risvolti ambientali delle politiche industriali e chiedono alle aziende di impegnarsi concretamente per ridurre il proprio impatto ambientale. Le persone sono particolarmente...

      impatto ambientale

      Ridurre l’impatto ambientale: come può farlo un’azienda

      [vc_row][vc_column][vc_column_text] In questo articolo scoprirai l’importanza di ridurre l’impatto ambientale legato alla propria attività attraverso un uso corretto e responsabile delle risorse disponibili. Comunico ha pianificato una strategia di razionalizzazione dei processi produttivi e di contenimento dei consumi energetici per promuovere un quadro ambientale ecosostenibile. Perché è importante ridurre l’impatto ambientale Quotidianamente sentiamo parlare di innalzamento della temperatura media del nostro pianeta, desertificazione, aumento del livello del mare e fenomeni metereologici estremi. Secondo un rapporto dell’Intergovernmental Panel on...

      logo aziendale

      Logo aziendale vs. marchio: di quale hai bisogno?

      [vc_row][vc_column][vc_column_text] Oggi si fa spesso confusione tra le parole “logo” e “marchio”, nell’uso comune sono diventati sinonimi, esistono invece delle differenze sostanziali. Sono entrambi la rappresentazione visiva dell’impresa attraverso cui le persone identificano un dato prodotto e attribuiscono ad esso alcuni valori, ma chiariamo le differenze una volta per tutte! Ogni azienda è riconosciuta dal suo stile e dal suo logotipo, che ne rappresenta l’immagine. Il logo aziendale (o logo) è la scritta, la parola, la parte leggibile, che indica...

      pianificazione strategica di marketing

      Pianificazione strategica di marketing: i 4 passi essenziali

      [vc_row][vc_column][vc_column_text]Il processo di pianificazione strategica definisce la strategia di marketing. Ai giorni nostri, il marketing ricopre un ruolo sempre più importante ed è un fattore chiave su cui si deve puntare per poter competere e innovare. In questo articolo capirai come un’efficace strategia di marketing possa contribuire a fare cambiare passo alla tua impresa. Per iniziare, fai questo test. Pianificazione strategica di marketing: Check-list La tua pianificazione di marketing risponde alle domande: Dove siete? Dove volete andare? Con quali obiettivi? Quali condizioni interne ed...