Iscriviti alla nostra newsletter:

X

Iscriviti alla nostra newsletter:


 
Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

VAT IT 02075060026
VAT GB 324 484 209
Privacy Policy | Cookie Policy

VAT IT 02075060026
VAT GB 324 484 209
Privacy Policy | Cookie Policy

logo

Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

  • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
  • Google Partner
  • HubSpot Partner
  • Parte di thenetworkone
  • Socia di UNA
Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
Milano – Via Legnone, 4
Londra – Flat 40, The Pantiles,
Finchley Rd, Temple Fortune
London NW11 6XX

+39 011 7652 621
info@comunicogroup.com

Iscriviti alla nostra newsletter:
X

Iscriviti alla nostra newsletter:


 
Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

VAT IT 02075060026
VAT GB 324 484 209
Privacy Policy | Cookie Policy

logo

Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

  • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
  • Google Partner
  • HubSpot Partner
  • Parte di thenetworkone
  • Socia di UNA
Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
Milano – Via Legnone, 4
Londra – Flat 40, The Pantiles,
Finchley Rd, Temple Fortune
London NW11 6XX

+39 011 7652 621
info@comunicogroup.com

Blog & News

progettazione stand fieristici

Progettazione di Stand Fieristici: Promuovere il tuo Business

[vc_row][vc_column][vc_column_text] Hai in calendario una fiera e vuoi lasciare un ricordo ai tuoi visitatori che non si esaurisca nel breve tragitto per raggiungere lo stand successivo? In questo articolo scoprirai come offrire, attraverso la progettazione e l’allestimento del tuo stand, un’esperienza di visita altamente coinvolgente. Gli eventi fieristici: l’occasione per promuovere il tuo business Oggi le fiere offrono enormi opportunità a piccole e grandi aziende per farsi conoscere e consolidare la propria presenza nel mercato. Gli...

seo copywriting

Seo copywriting: le 9 regole indispensabili per scrivere sul web

[vc_row][vc_column][vc_column_text] Segui queste 9 regole del SEO Copywriting per acquisire visibilità online e posizionare il tuo sito su Google, promuovi la tua azienda da oggi. SEO Copywriting: cos’è? Il SEO Copywriting (Serch Engine Optimization Copywriting) è la tecnica di scrittura per il web che consente di ottimizzare testi per i motori di ricerca. Con questo termine si intendono l’insieme delle pratiche per ottimizzare una pagina web, cioè per fare in modo che sia ben indicizzata e che compaia nelle...

come creare un identità aziendale unica

5 step per creare un’identità aziendale unica e inimitabile

[vc_row][vc_column][vc_column_text] In questo articolo scoprirai come creare un’identità aziendale unica in grado di far emergere il tuo business. Inoltre capirai l’importanza di sviluppare un’immagine coordinata e di pianificare una strategia integrata per comunicare efficacemente la tua identità aziendale. L’identità aziendale è visibile e tangibile L’identità aziendale non è altro che la percezione che i clienti, o più in generale gli stakeholder, hanno di un’organizzazione. Ogni azienda ha la propria identità aziendale per il solo fatto di esistere, e...

come scrivere un brief

Scrivere un brief pubblicitario: struttura e strategia di marketing

[vc_row][vc_column][vc_column_text] Un buon brief, ben scritto e dettagliato, può determinare il successo di un progetto di comunicazione. In questo articolo scoprirai l’importanza, all’interno di un’agenzia pubblicitaria, di elaborare un brief e trasmettere correttamente le informazioni ai reparti creativi (strategic planner, copywriter, graphic designer, ecc.) per sviluppare una campagna pubblicitaria. Che cos’è un brief pubblicitario? Il brief pubblicitario è un documento redatto generalmente dall’account o dal responsabile di progetto che raccoglie le informazioni ricevute dal cliente per realizzare una...

allestimento stand fieristici

Allestimento stand fieristici: le case history di Comunico Group

[vc_row][vc_column][vc_column_text] Avere uno stand curato nei minimi dettagli è essenziale per comunicare efficacemente con i propri clienti in fiera. L’allestimento di stand fieristici è un’attività tanto importante quanto complessa che richiede creatività, strategia, qualità ed esperienza. Vuoi saperne di più? In questo articolo ti presenteremo alcune case history di stand espositivi che abbiamo realizzato per i nostri clienti. Allestimento stand fieristici: una soluzione diversa per ogni esigenza L’allestimento di stand fieristici è l’ultima fase di un percorso che coinvolge diverse...

guida su come realizzare una brochure di successo

Come realizzare una brochure di successo: 5 consigli efficaci

[vc_row][vc_column][vc_column_text] Hai intenzione di lanciare un nuovo prodotto sul mercato? Vuoi esprimere la vision e i progetti futuri della tua azienda? La brochure rappresenta un valido strumento di marketing per promuovere il tuo business. In questo articolo scoprirai come realizzare una brochure di successo, in grado di colpire l’attenzione di un potenziale cliente ed invogliarlo all’acquisto. Se invece stai cercando qualcuno che possa dare vita all’identity del tuo brand, con un approccio originale e strutturato, scopri i nostri...