Iscriviti alla nostra newsletter:

X

Iscriviti alla nostra newsletter:



     
    Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

    VAT IT 02075060026
    VAT GB 324 484 209
    Privacy Policy | Cookie Policy

    VAT IT 02075060026
    VAT GB 324 484 209
    Privacy Policy | Cookie Policy

    logo

    Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

    • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
    • Google Partner
    • HubSpot Partner
    • Parte di thenetworkone
    • Socia di UNA
    Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
    Milano – Via Legnone, 4
    Londra – Flat 40, The Pantiles,
    Finchley Rd, Temple Fortune
    London NW11 6XX

    +39 011 7652 621
    info@comunicogroup.com

    Iscriviti alla nostra newsletter:
    X

    Iscriviti alla nostra newsletter:



       
      Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

      VAT IT 02075060026
      VAT GB 324 484 209
      Privacy Policy | Cookie Policy

      logo

      Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

      • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
      • Google Partner
      • HubSpot Partner
      • Parte di thenetworkone
      • Socia di UNA
      Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
      Milano – Via Legnone, 4
      Londra – Flat 40, The Pantiles,
      Finchley Rd, Temple Fortune
      London NW11 6XX

      +39 011 7652 621
      info@comunicogroup.com

      Blog & News

      set identity di sushiko

      Chi è Sushiko? Ve lo raccontiamo noi!

      Da Sushiko c’è aria di novità ma non si tratta questa volta di una nuova proposta di menù. A quasi 10 anni dall’apertura del primo ristorante, la nota catena di sushi guarda al futuro con la voglia di rinnovarsi senza perdere la propria identità e riconoscibilità. Chi è Sushiko oggi? Per raccontarlo, Comunico Group è partita dal restyling del logo: l’iconica “o” di Sushiko diventa un pittogramma che acquisisce una propria anima e dona...

      posizionamento su google per aziende servizi seo

      Posizionamento su Google di un’azienda: i servizi SEO di Comunico Group

      Quando l’utente cerca delle informazioni su Internet, seleziona una parola chiave e il motore di ricerca restituisce delle risposte, classificandole in base al livello di pertinenza.Ma come comparire tra i primi risultati?Il posizionamento su Google per le aziendeGoogle organizza le pagine web utilizzando un algoritmo, che si basa sull’utilità del contenuto del sito rispetto alla query digitata dall’utente nella barra di ricerca. Rendere il proprio sito più appetibile diventa quindi fondamentale se si...

      campagne adwords

      Come progettare campagne pubblicitarie su Google Adwords

      In questo preciso istante, mentre stai leggendo questo articolo, milioni di persone in tutto il mondo stanno interrogando Google. Farsi trovare, o meglio, essere nel posto giusto al momento giusto è diventato l’obiettivo principale di grandi e piccole imprese che sfruttano la Rete per accrescere la propria visibilità online e raggiungere nuovi potenziali clienti.Oggi le campagne pubblicitarie su Google rappresentano il modo più immediato e veloce per attrarre visitatori sul proprio sito web,...

      agenzia social media marketing

      I servizi di un’agenzia di social media marketing

      Il social media marketing è una parte importante nell’attività di un’azienda. La presenza sui social infatti è sempre più rilevante, non solo per la diffusione della brand awareness, ma anche in termini di ricerca di nuovi clienti e vendita.I servizi social offerti da Comunico GroupComunico Group è specializzata in strategia digital e social. Per ogni cliente individua gli obiettivi principali e pianifica nel dettaglio le attività e le comunicazioni da realizzare per raggiungerli....

      posizionamento di un sito su google

      Posizionamento di un sito web su Google: 8 tool essenziali

      Le statistiche dimostrano che solo in rari casi le persone guardano oltre la seconda pagina dei risultati di Google. La prima pagina del motore di ricerca raccoglie infatti circa il 95% del traffico, con un’ulteriore concentrazione di click sui link che si posizionano per primi. Comparire tra i primi risultati dei motori di ricerca è quindi fondamentale se si vuole che gli utenti visitino il vostro sito web.Verifica del posizionamento del sito web su...

      tecniche di lead generation

      5+1 Tecniche di Lead Generation

      Le tecniche di Lead Generation non si limitano a raccogliere dati di utenti generici, ma mirano ad ottenere i contatti di coloro che si dimostrano realmente interessati ai prodotti e ai servizi offerti dal brand.La domanda che l’azienda deve porsi è: come generare lead di qualità? Gli strumenti e le strategie sono varie, se ne può preferire una all’altra, o decidere di combinare le forze e sfruttarne più di una, per ottenere maggiori...