Iscriviti alla nostra newsletter:

X

Iscriviti alla nostra newsletter:



     
    Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

    VAT IT 02075060026
    VAT GB 324 484 209
    Privacy Policy | Cookie Policy

    VAT IT 02075060026
    VAT GB 324 484 209
    Privacy Policy | Cookie Policy

    logo

    Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

    • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
    • Google Partner
    • HubSpot Partner
    • Parte di thenetworkone
    • Socia di UNA
    Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
    Milano – Via Legnone, 4
    Londra – Flat 40, The Pantiles,
    Finchley Rd, Temple Fortune
    London NW11 6XX

    +39 011 7652 621
    info@comunicogroup.com

    Iscriviti alla nostra newsletter:
    X

    Iscriviti alla nostra newsletter:



       
      Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

      VAT IT 02075060026
      VAT GB 324 484 209
      Privacy Policy | Cookie Policy

      logo

      Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

      • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
      • Google Partner
      • HubSpot Partner
      • Parte di thenetworkone
      • Socia di UNA
      Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
      Milano – Via Legnone, 4
      Londra – Flat 40, The Pantiles,
      Finchley Rd, Temple Fortune
      London NW11 6XX

      +39 011 7652 621
      info@comunicogroup.com

      Blog & News

      organizzare concorsi a premi

      Come organizzare un concorso a premi online per promuovere il tuo brand

      Che cosa spinge le persone a partecipare a un concorso a premi? Talvolta è l’idea allettante di ricevere un premio, altre volte a prevalere è lo spirito competitivo e la voglia di primeggiare, altre volte è semplicemente il piacere di sentirsi parte di un gruppo, altre volte ancora è il desiderio di accaparrarsi il gradimento e la stima degli altri. I meccanismi psicologici che stanno dietro alla decisione di partecipare a un contest sono...

      sviluppo naming prodotto

      Naming Prodotto: 5 consigli per scegliere il nome giusto

      Scegliere il nome di un nuovo prodotto o servizio non è mai una scelta facile. Una decisione superficiale o frettolosa potrebbe condizionare negativamente le vendite e, di riflesso, l’immagine aziendale.Ecco che oggi, per non commettere errori, molti preferiscono interpellare gli specialisti del naming, vale a dire quella branca del marketing che si occupa di trovare il nome adatto per identificare un prodotto, un’azienda, un’insegna in maniera originale e distintiva.Il nome di prodotto ricopre...

      Comunico Group vince IKA

      IKA 2018: abbiamo vinto il primo premio. Fateci l’abitudine

      Agli Interactive Key Award 2018 la nostra agenzia di comunicazione ha vinto il primo premio. Il primo premio della nostra storia, il primo premio nella nostra categoria, il primo premio per il nostro cliente Urmet ATE. L'anno scorso ci eravamo andati molto vicini portando ben due nostri lavori in nomination: PointOfYou di Alpitour e Dragolì & Dragolà di Saclà, ma quest'anno abbiamo vinto. Da startup siamo diventati una "premiata ditta" Per noi è un riconoscimento...

      Campagne Adv Facebook

      Come creare una campagna ADV efficace su Facebook

      Cerchi un modo per ottenere visibilità, click e conversioni a un costo ridotto rispetto ai canali pubblicitari tradizionali? Allora Facebook potrebbe essere lo strumento giusto! Nato nel 2004 come network di aggregazione sociale, il social di Mark Zuckerberg ha manifestato sin da subito enormi potenzialità per il marketing online.I numeri parlano chiaro: Facebook connette oggi più di 2 miliardi di persone in tutto il mondo e oltre 21 milioni solo in Italia. Oltre...

      Consulente Google Adwords: come scegliere quello giusto

      Sei alla ricerca di un consulente Google AdWords a Torino che ti guidi nel complesso e intricato mondo della pubblicità online? Oggi i consulenti AdWords sono tra le figure più ricercate da aziende e professionisti che desiderano promuovere in maniera efficace la propria presenza sul web.Costui conosce a fondo le dinamiche e gli strumenti di Google, sa creare strategie di marketing mirate in base alla tipologia di business e offrire un supporto professionale...

      gestione seo

      Gestione SEO: consigli ed errori da evitare

      Ottimizzazione SEO: conosci tutte le regole del gioco?“Quali sono i criteri in base ai quali Google decide qual è la risposta migliore a una domanda?” È bizzarro: questa è probabilmente l’unica domanda a cui Google non saprebbe rispondere.Il motore di ricerca mantiene, infatti, assoluto riserbo sugli algoritmi che determinano l’indicizzazione delle pagine web. Non fa invece mistero sui comportamenti virtuosi da emulare per offrire agli utenti contenuti di valore. Ed è proprio su...