Iscriviti alla nostra newsletter:

X

Iscriviti alla nostra newsletter:



     
    Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

    VAT IT 02075060026
    VAT GB 324 484 209
    Privacy Policy | Cookie Policy

    VAT IT 02075060026
    VAT GB 324 484 209
    Privacy Policy | Cookie Policy

    logo

    Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

    • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
    • Google Partner
    • HubSpot Partner
    • Parte di thenetworkone
    • Socia di UNA
    Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
    Milano – Via Legnone, 4
    Londra – Flat 40, The Pantiles,
    Finchley Rd, Temple Fortune
    London NW11 6XX

    +39 011 7652 621
    info@comunicogroup.com

    Iscriviti alla nostra newsletter:
    X

    Iscriviti alla nostra newsletter:



       
      Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali

      VAT IT 02075060026
      VAT GB 324 484 209
      Privacy Policy | Cookie Policy

      logo

      Comunico Group è un’agenzia di comunicazione con una forte vocazione creativa e una solida esperienza in ambito digital. Opera in campo food, trade e internazionalizzazione con un approccio orientato ai risultati e all’innovazione visuale.

      • ISO 9001:2015 by TÜV Italia
      • Google Partner
      • HubSpot Partner
      • Parte di thenetworkone
      • Socia di UNA
      Torino – C.so Svizzera, 185 Bis
      Milano – Via Legnone, 4
      Londra – Flat 40, The Pantiles,
      Finchley Rd, Temple Fortune
      London NW11 6XX

      +39 011 7652 621
      info@comunicogroup.com

      Blog & News
      Il management di Comunico

      Alfi sceglie Comunico come partner globale di comunicazione

      L’azienda, leader nella produzione di conserve vegetali in busta dedicata al canale Ho.Re.Ca., ha deciso di intraprendere un percorso per indirizzare la sua offerta anche al consumatore finale.

      La qualità è, da sempre, al centro della produzione di Alfi: la combinazione di materie prime selezionate, tecnologie innovative, risorse umane qualificate e dedizione si traducono in un’offerta di ottimi prodotti sia per gusto sia per sicurezza, come garantito da importanti certificazioni internazionali.

      La scelta di affidare a Comunico l’ideazione, lo sviluppo e la regia delle attività di comunicazione è motivata dal background dell’agenzia che a una conoscenza approfondita del food e delle sue dinamiche di comunicazione, unisce una altrettanto approfondita competenza relativa alle logiche commerciali e di business del mercato.

      “Abbiamo conosciuto un team affiatato che da subito e con entusiasmo si è reso disponibile ad accettare la sfida proposta. Apprezziamo molto anche la loro capacità di dialogare in modo semplice e diretto. Riponiamo grande fiducia in questa collaborazione e ci auguriamo risultati importanti – afferma Giorgia Fisicaro, Partner e Sales Manager di Alfi .

      Il lavoro di Comunico – agenzia associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite – inizierà con una fase di assessment strategico, utile a definire al meglio il perimetro valoriale che l’azienda stessa dovrà interpretare attraverso le attività di comunicazione.

      Sarà a partire dal posizionamento che, successivamente, verranno definiti tutti gli step esecutivi del piano integrato.

      Così Carmelo Cadili – Partner e Chief Strategy Officer dell’agenzia – : “Siamo orgogliosi che Alfi ci abbia scelti in modo diretto, anche se il nostro compito resta sempre quello di dimostrare di essere all’altezza della fiducia accordataci dai nostri clienti. La possibilità che ci viene data di ragionare dalle fondamenta del brand, definendo un nuovo posizionamento per il mercato B2C, ci rende ancora più entusiasti”.